08/06/2023 Notizie
Istituzione

Il 14 giugno presentazione della Relazione al Parlamento dell'Autorità garante per l'infanzia e l'adolescenza

L'evento in programma dalle ore 11 nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio. Diretta su Rai 3 e sulla webtv della Camera dei Deputati

Mercoledì 14 giugno 2023, dalle ore 11, l’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza Carla Garlatti presenta alla Camera dei Deputati la Relazione al Parlamento 2022 alla presenza del Presidente della Camera Lorenzo Fontana. Sarà stata l’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte e per guardare le prospettive dell’infanzia e dell’adolescenza a partire dalle emergenze di oggi. Nel corso della sua presentazione, in programma nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, Garlatti formulerà alcune sollecitazioni al Paese. Modera Annamaria Baccarelli, giornalista Rai Parlamento.

Programma

  • Intervento musicale del Coro di Voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia (direttrice Claudia Morelli, assistente Andrea Di Sabatino)
  • Indirizzo di saluto del Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana
  • Relazione dell'Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza Carla Garlatti
  • Lettura da parte dell'attore Vincenzo Ferrera di un racconto di Maurizio De Giovanni
  • Intervento musicale del Coro di Voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 a cura di Rai Parlamento (10:55) e in streaming dalla webtv della Camera dei Deputati (https://webtv.camera.it/evento/22731). 

Le nostre ultime notizie

I nostri ultimi eventi

Archivio uffici stampa