Consulenti e collaboratori

In questa pagina sono consultabili i dati relativi ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, così come previsto dall’art. 10, commi 1 e 2, del Regolamento sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza.

 

Dott.ssa  Monya  FERRITTI

Oggetto: L’oggetto dell’incarico conferito alla dottoressa Monya FERRITTI riguarda l’elaborazione di un progetto di ricerca dal titolo: “Programmazione delle attività relative alla futura redazione di linee guida per il benessere degli alunni fuori famiglia, a scuola”.

Compenso lordo: € 4.800,00

Parte variabile compenso: NO

Data firma della determina di conferimento dell’incarico:  Rep.  69/2016 del 14 ottobre 2016

Data inizio contratto: 14 ottobre 2016

Data scadenza contratto: 31 dicembre 2016

Soggetto conferente: Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza

 

 

 

Dott.ssa  Jamila  YEKKEN FEDI

Oggetto: L’oggetto dell’incarico conferito alla dottoressa Jamila YEKKEN FEDI riguarda l’organizzazione dell’evento denominato “Dal conflitto al rispetto: verso una cultura della mediazione”  che si svolgerà il 15 Novembre p.v. presso la Camera dei Deputati - Sala della Lupa di  Palazzo Montecitorio per celebrare la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza 2016 istituita in ricordo dell’approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza  approvata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989

Compenso lordo: € 2.500,00

Parte variabile compenso: NO

Determina di conferimento dell’incarico:  Rep.  n. 80/2016 del 28 ottobre 2016

Soggetto conferente: Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza