Bandi di gara e contratti

In questa pagina sono consultabili informazioni, documenti e dati relativi alle procedure di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi di valore superiore a 20.000 euro, così come previsto dall’art. 12 del Regolamento sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza.

Bandi di gara

Bando di gara 

Bando di gara informale, sotto soglia comunitaria, ad evidenza pubblica, per l'affidamento in concessione del servizio di cassa dell'Autorità garante per l'infanzia e l'adolescenza. 

Decreto legislativo 18 aprile2016, n. 50 - art. 30

 

Progetto integrato di comunicazione 

Avviso pubblico - Invito a manifestare interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma2, lettera b del decreto legislativo 18 aprile 2016 n.50 per l'affidamento di un progetto integrato di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla Convenzione Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza al fine di sviluppare una cultura condivisa per il riconoscimento dei minori come titolari attivi dei propri diritti. 

Commissione 

Cristiana Corinaldesi CV e Dichiarazione di incompatibilità 

Antonella Bellino CV e Dichiarazione di incompatibilità 

Tullia Passerini CVDichiarazione di incompatibilità 

Segretaria verbalizzante

Manuela Trevisan CV e Dichiarazione di incompatibilità 

 

Quesito

In merito all'avviso di cui in oggetto, si richiede se, al punto C dei requisiti di partecipazione al bando, il fatturato complessivo, di cui alla frase "Aver realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi approvati alla data di pubblicazione della presente procedura un fatturato, per i servizi nel settore oggetto del presente avviso, pari ad €268.000,00", si intende come SOMMA DEL FATTURATO GENERATO NEI 3 ANNI PRECEDENTI, relativamente al settore oggetto del presente avviso. 

Risposta 

In relazione al quesito formulato, si precisa che il fatturato complessivo richiesto di cui al punto c) del paragrafo 6 dell'Avviso pubblico contenente l'"Invito a manifestare interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento di un progetto integrato di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla convenzione internazionale dei diritti dell'infanzia e l'adolescenza al fine di sviluppare una cultura condivisa per il riconoscimento dei minori come titolari attivi dei propri diritti" è la somma del fatturato generato nei tre anni precedenti la data di pubblicazione della presente procedura, per i servizi nel settore oggetto dell'avviso medesimo.

 

Quesito 

In merito alla procedura negoziata Determina Rep. n. 28/2017 prot. n. 0000461 in data 10/02/2017 vorrei sapere se dobbiamo inviare unicamente il modulo allegato compilato con la carta di identità o se dobbiamo/possiamo inserire anche una presentazione dell'azienda. 

Risposta 

In relazione al quesito formulato si risponde nel modo seguente:

All'istanza di manifestazione di interesse dovrà essere allegato il modello unico di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio circa il possesso dei requisiti di cui al paragrafo 6 dell'avviso medesimo, debitamente compilato in ogni sua parte, corredato - quanto al requisito di capacità tecnica e professionale di cui al punto d) del paragrafo 6 precisato - da un curriculum dei progetti a rilevanza nazionale e interregionale che attesti la sussistenza della competenza richiesta, con i risultati raggiunti, nonché, da una descrizione della rete di scuole con cui collaborare già attiva su tutto il territorio nazionale. 

 

Quesito 

La presente per richiedere in merito al bando in allegato la possibilità di partecipare con RTI (raggruppamento temporaneo d’impresa) Se possibile chiediamo anche se i requisiti per l’ammissione devono essere in possesso per entrambe le società

Risposta 

In relazione al quesito formulato da codesta società si rappresenta che, ai sensi del paragrafo 6 dell’avviso pubblico inerente il progetto integrato di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza al fine di sviluppare una cultura condivisa per il riconoscimento dei minori come titolari attivi dei propri diritti, sono ammesse a partecipare soltanto le società singole che siano in possesso di tutti i requisiti di partecipazione (di ordine generale, di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria tecnico-professionale) previsti dal paragrafo 6 dell’avviso stesso.

Quesito

Con la presente sono a chiederle un chiarimento riguardo il bando in oggetto. Il punto 6 paragrafo c) (requisiti di capacità economica e finanziaria) non sembra rientrare nel modello di dichiarazione sostitutiva da voi fornito: è necessario allegare un'autodichiarazione con il fatturato generato dalla società nei tre anni precedenti la data di pubblicazione della presente procedura?

Risposta

In relazione al quesito formulato si risponde nel modo seguente:

All’istanza di manifestazione di interesse a partecipare all’Avviso pubblico per l’affidamento di un progetto integrato di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla convenzione internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza al fine di sviluppare una cultura condivisa per il riconoscimento dei minori come titolari attivi dei propri diritti,  dovrà essere allegato:

  • modello unico di autodichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti di cui all’articolo 80 del decreto legislativo n. 50/2016 di cui al format allegato all’avviso;
  • autodichiarazione circa il possesso del requisito di capacità economica e finanziaria di cui alla  lettera c) del punto 6 dell’avviso pubblico in oggetto;
  • autodichiarazione circa il possesso del requisito di capacità tecnica e professionale di cui alla lettera d)  del punto 6 dell’avviso in argomento avvalorato dalla presentazione di un curriculum dei progetti a rilevanza nazionale e interregionale che attesti la sussistenza della competenza richiesta con i risultati raggiunti nonché una descrizione della rete di scuole con cui collaborare già attiva su tutto il territorio nazionale. 

 

Progetto “IO SONO QUI” 

Avviso pubblico - Indagine di mercato per l'affidamento diretto di servizi di supporto all'Autorità garante per l'infanzia e l'adolescenza per la gestione amministrativo-contabile del progetto "IO SONO QUi" (scadenza ore 12.00 del 16 novembre 2015)

Avviso per manifestazione di interesse a costituire un Partenariato Pubblico Privato (PPP) per il Progetto “IO SONO QUI” finanziato dal "Piano di Azione Giovani Sicurezza e Legalità" (scadenza: ore 12.00 del 7 settembre 2015)

Campagna di comunicazione  (scadenza: ore 11 del 13 ottobre 2014)

Procedura negoziata, a cottimo fiduciario, per l’affidamento dell’ideazione creativa e realizzazione della campagna di comunicazione istituzionale che sarà promossa in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (20 novembre 2014)

Rassegna stampa (scadenza: ore 12 del 24 luglio 2014)

Procedura negoziata, a cottimo fiduciario, per l’affidamento del servizio di rassegna stampa telematica e monitoraggio radio-televisivo

Servizio di cassa

Sito web

 

Determine

Anno 2016

 

 

 

Avvisi di postinformazione

Attualmente non sono presenti